Gite in barca sul lago di Como
Gite in barca sul lago di Como

Organizza gite in barca sul lago di Como

Scegli Subacco per le tue gite in barca sul lago di Como

Le gite in barca sul lago di Como sono un’esperienza entusiasmante.
Come sappiamo, il paesaggio lombardo è ricco di laghi, i quali sono affollati dagli stranieri in ogni stagione. Questo perché ricchi di bellezza e spesso contornati da strade panoramiche in grado di lasciare a bocca aperta chiunque. Tuttavia, si tratta di strade molto strette e a doppio senso: è molto semplice ritrovarsi imbottigliati nel traffico.

Per questo motivo, un metodo alternativo per potersi godere le bellezze del lago è sicuramente dalla prospettiva che lo rende ancora più affascinante. Stiamo parlando, appunto, dell’acqua. Con le gite in barca sul lago di Como riuscirai a goderti i panorami mozzafiato ricchi di colori meravigliosi.

Ti immergerai, infatti, tra ville spettacolari e borghi stupendi, provando emozioni che solo il lago di Como è capace di regalare.

Scoprire il lago di Como in battello

Se vuoi organizzare una gita in barca sul lago di Como puoi optare per battelli pubblici o escursioni private. La storia non cambia: resta sempre un’esperienza unica.

Allontanandosi da Como, il tuo sguardo inizierà ad allargarsi lasciandosi attrarre dai numerosi dettagli. È come se la città invitasse i visitatori a proseguire in un viaggio di scoperta che li lascerà sorpresi a causa delle numerose bellezze.

Attraverso le gite in barca sul Lago di Como è possibile notare il profilo elegante della cupola della Cattedrale così come il brulicante lungolago e le montagne circostanti.

Gite in barca sul lago di Como

Inoltre, è facile lasciarsi attrarre dalla funicolare che conduce a Brunate. È ormai piuttosto datata (inaugurata, infatti, nel 1894), ma rimane uno dei simboli del lago di Como ed è conosciuta anche in Giappone.

Inoltre, può capitare, una volta lasciato il primo bacino, di ammirare in cielo un idrovolante planare sulle acque del lago.

Escursioni in barca sul lago di Como

Come abbiamo già spiegato, il lago di Como è un luogo splendido e capace di soddisfare, ormai da tempo, qualsiasi tipo di viaggiatore. È infatti in grado di attrarre persone da ogni parte del mondo.

È appunto dotato di numerose infrastrutture che permetto al turista di visitare le sue sponde ricche di bellezze naturali e di storia. Sono infatti moltissimi i viaggiatori che ogni anno decidono di organizzare gite in barca sul lago di Como. Sono altrettanto numerosi i servizi a disposizione delle esigenze di chi ha deciso di passare un weekend, una giornata o lunghi soggiorni in prossimità del lago.

Come abGite in barca sul lago di Comobiamo accennato in precedenza, inoltre, rivolgersi ad un servizio di navigazione come Subacco, renderà la vostra esperienza ancora più entusiasmante effettuando una gita in barca sul lago di Como.

Molti di voi conosceranno la caratteristica forma ad ipsilon rovesciata del lago, con le sponde a fiordo stretto che agevolano la navigazione. Affidarsi a Subacco significa poter contare su servizi efficienti.

Attraverso le gite in barca sul lago di Como potrai allontanare stress e stanchezza, godendoti solamente il piacere di una splendida giornata in battello.

Cosa aspetti? Prenota!

In conclusione, se vuoi girare e scoprire il lago in un modo innovativo ed unico, la gita in barca sul lago di Como è la soluzione ideale. Ti permette, infatti, di scoprire le bellezze e rarità del Lario da una prospettiva diversa e nuova. Potrai ammirare così tutti gli scorci del lago in un’atmosfera suggestiva.

Goditi il panorama da un punto di vista privilegiato ed ammira le numerose ville che circondano il lago.

Per farlo ti basterà prenotare sul sito. Potrai decidere di noleggiare una barca per il tuo tour, oppure prenotare un tour privato con guidatore o ancora, un tour pubblico con altre persone che condivideranno la tua stessa esperienza.

Subacco vi guiderà alla scoperta di tutte le bellezze del lago, le quali possono essere ammirate solo attraverso delle gite in barca sul lago di Como. Rilassati ed immergiti nei meravigliosi scenari che il lago offre.

About Author

Lorenzo

Comments

Lascia un commento