Tour lago di Como
tour lago di como

Tour in barca lago di Como, Immersioni lago di Como

Vuoi effettuare un Tour Lago di Como?

Il lago di Como attira milioni di turisti ogni anno grazie al suo fascino. È, infatti, conosciuto in tutto il mondo anche come “Lake Como”.
Un Tour lago di Como ti consentirà dunque di beneficiare di tutta la sua bellezza e di scoprire i paesaggi suggestivi che lo circondano.

Si tratta del lago più profondo d’Italia, caratterizzato da una forma ad “Y” capovolta e da un’area di 146 km².

Scegliendo SuBacco avrai la possibilità di selezionare l’esperienza che più ti aggrada ed applicarla così al tuo Tour.

Vediamo dunque, nello specifico, quali sono i tipi di Tour lago di Como di cui potrai godere.

Tour pubblico o privato lago di Como

Si tratta di un tour della durata di due ore per un massimo di cinque persone.
La guida ti illustrerà tutte le bellezze del lago, visibili solo attraversando le sue acque durante un Tour lago di Como.

Passerai quindi un paio di ore nel relax più totale, scoprendo i segreti e le caratteristiche del Lago. Inoltre, ti ritroverai ad ammirare il fantastico paesaggio ai piedi delle Prealpi, costituito da paesini incantevoli e particolari.

Potrai, in aggiunta, scattare foto suggestive ed uniche da diversi punti del lago.

Noleggio barca

Vorresti noleggiare una barca per godere delle bellezze offerte dal lago? Con SuBacco puoi farlo!

Avrai infatti la possibilità di affittare una barca, con una capienza massima di sei persone, per effettuare un tour personale con chi vuoi tu. Potrai anche decidere di noleggiarla da solo per usufruire di qualche ora di relax o per fare un bagno indisturbato in mezzo alla bellezza del lago.

Infine, la durata ed il tragitto li scegli tu!

Immersione

Il lago di Como mette a disposizione la possibilità di effettuare delle immersioni avvincenti poiché caratterizzato da pareti ammirevoli e diverse tra loro, ma anche dalla presenza di una vastissima fauna ittica. Potrete infatti ammirare diverse specie di pesci, come ad esempio:

  • Pesce persico
  • Bottatrice
  • Luccio
  • Anguilla

Per di più, un’altra cosa interessante presente nei fondali del lago, sono sicuramente i relitti da diverse imbarcazioni, presenti soprattutto sotto il Monte Moregallo.

Hai ancora dubbi? Scegli SuBacco ed effettua anche tu un’esplorazione nel magico e suggestivo paesaggio del lago di Como!

About Author

SadministratorO

Comments

Lascia un commento